Lo spirito vibrante e aperto che ha trasformato Downtown Miami in una zona d'arte, cultura e ispirazione si trova dietro tutti i dettagli che rendono l'Eurostars Langford un nuovo riferimento della scena della città. Insediato all'interno di un edificio storico del 1925 che un giorno accolse la Miami National Bank, questo gioiello dell'architettura de Beaux Arts si reinventa completamente per offrire un alloggio imprescindibile a tutta una nuova generazione di viaggiatori in cerca di soddisfazione.
Il design eclettico dell'hotel riunisce una combinazione di stili particolare che, anche se diversi, sono stati scelti in modo accurato per comporne uno proprio che riflette la storia e le influenze dell'hotel durante gli anni. Una esposizione dedicata alla bellezza energica e senza tempo di Miami e dei suoi quartieri più emblematici presiede ogni piano, facendo sì che l'Eurostars Langford sia, più che un hotel, una finestra sulla vita di una città affascinante.
Le 126 camere dell'hotel sono spazi di lusso, dove la comodità delle moderne strutture si fonde con un design ispiratore. Le luci tenui e calde, i pavimenti degli anni 20 in legno di rovere con motivi a lisca di pesce e il tocco vintage dei motivi alle pareti si integrano con i dettagli di ultima tecnologia che si combinano con il resto degli elementi come una parte in più della decorazione.
L'ampia gamma di servizi che offre l'Eurostars Langford fa sì che alloggiare nell'hotel sia una grande esperienza. Il suo ambiente esclusivo si percepisce sia nelle ampie sale business, perfette per celebrare riunioni d'affari, che sul suo rooftop bar, uno spazio in cui viene ricreato il glamour e il fervore della Miami all'epoca del Proibizionismo. Strutture in cui godersi l'essenza della città, contenuta e presentata in un alloggio che presenta una nuova maniera di capire l'essenza di Miami.