Eurostars Hotel Company
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.
Eurostars Hotel Company
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Eurostars hotel Company
hotelhotel a Palencia
Prezzo Minimo Garantito

Eurostars Hotel Company in Palencia

Scopri Palencia in uno dei nostri meravigliosi hotel

Nel cuore di Castiglia e León e sulle rive del fiume Carrión, la città di Palencia è il luogo dove tradizione e storia vanno mano nella mano. Il suo patrimonio artistico riempie di orgoglio i suoi abitanti e crea un ambiente magico e tranquillo, dove chiese e monasteri si mescolano con statue, buon cibo e grandi parchi che ne fanno la città spagnola con più zone verdi per abitante come, ad esempio, il Paseo del Salón, la Huerta Guadián o i Jardinillos.

Partendo da Cuatro Caminos, l’incrocio più famoso della città, si arriva a posti unici e sorprendenti come la Plaza Mayor, il Palacio de la Diputación e la magnifica Cattedrale di San Antolín. Questo imponente edificio è stato definito come "La Bella Sconosciuta" per la miriade di dettagli che contiene e che, come è il caso della stessa città di Palencia, non si arriva mai a conoscere de tutto.
Condividi
Palencia

EUROSTARS DIANA PALACE

AVDA SANTANDER 12
Valutazione dei clienti
L' albergo Eurostars Diana Palace gode di un'eccelente situazione nell'epicentro di Palencia, a pochi metri della strada Mayor e degli edifici storici della città, e molto vicino al Poligono Industriale Palencia. Di fronte alla stazione del treno, più di docici treni di alta velocità ogni giorno collegano Madrid-Chamartín e Valladolid con la porta del nostro albergo.

Presume la città del Carrión di essere la capitale di provincia di Spagna con più zone verdi per abitante; il nostro stabilimento è insieme ai Jardinillos, uno dei parchi più belli della città, e molto vicino alla chiesa di San Pablo, della Cattedrale, del Palazzo della Diputación, della chiesa di San Francisco e del Colegio de Villandrando, che, con una facciata impattante e colorista, contituisce l'edificio modernista più rappresentativo della città. Un passeggio per la strada Maggiore, l'arteria più viva della città, ben vale una notte a Palencia; deve Lei sapere che precisamente nella via Mayor è nata nel secolo XII la prima università di Spagna, lo Studium Generale Palencia, oggi scomparsa.

Con una illuminazione e un ambiente molto curato, l' Eurostars Diana Palace desidera essere il vostro spazio nella città. Il nostro ristorante, ambientato con tre quadri monumentali dell'artista locale Álvaro Reja, ha una varietà di piatti rappresentativi della ricca gastronomia locale.
Permetteteci una raccomandazione segreta. Avvicinatevi alla vicina località di Autilla del Pino, appena a 8 kms, e ammete il paesaggio della nostra cara Tierra de Campos dal palco. Mai uguali i colori della nostra terra.
Leggi di più
Servizi
    EUROSTARS DIANA PALACE
    AVDA SANTANDER 12
    Vedere di più