Situato in pieno centro di Madrid, a soli 200 metri da Puerta del Sol, l'hotel Eurostars Casa de la Lírica è uno stabilimento alberghiero elegante, classico e signorile, e forse uno dei migliori hotel per soggiornare nella capitale, se quello che cerchi è la prossimità ai principali luoghi d’interesse, dimenticare l'auto e un soggiorno con un tocco di classe e di lusso nel nuovo rifugio lirica.
Questo hotel è un nuovo rifugio per gli amanti della zarzuela (operetta) oltre al vicino teatro, dove l’opera e il genere minore convivono in armonia. Basta entrare nell’Eurostars Casa de la Lírica, per osservare come i riferimenti grafici sulle pareti illustrano gli 8 titoli più rappresentativi del genere minore in Spagna: La verbena de la Paloma, Doña Francisquita, Gigante y cabezuda, La perfecta casada, La parranda, Luisa Fernanda, La patria chica y La Revoltosa.
In questo ambiente che rievoca la storia musica spagnola del XX secolo, troviamo 83 eleganti camere con interni dal design classico e di qualità grazie all’utilizzo materiali pregiati come marmo, legni nobili e pietre naturali. L'hotel dispone anche di sale per eventi, servizio massaggi e possibilità di celebrare eventi familiari e aziendali. Inoltre, un’enorme cupola di vetro ad arco di catenaria presiede la zona nobile dell’edificio distribuendo la luce attraverso la lobby principale, esaltando l'eleganza dell'ambiente.
A tutto questo si aggiunge la posizione privilegiata dell'hotel nel centro stesso della città, meno di 200 metri dalle fermate del Metro di Sevilla e Puerta del Sol e a meno di 5 minuti da luoghi emblematici come la Gran Via, il Congresso dei Deputati, Calle Preciados, Callao, il Circolo delle Belle Arti, il cosiddetto triangolo dell'arte, il Teatro della Zarzuela o la Plaza Mayor.