Per chi ama l'arte. Per chi sente il Duero. Per chi sa godere il buon Porto e degustarlo con la tranquillità necessaria. Per quelli abbiamo aperto le porte dell'albergo Eurostars das Artes, uno stabilimento cui essenza risiede nell' arte che ha la grande capitale del Duero. Situato nel centro di Porto, formato da due edifici, uno storico e uno moderno, cui facciata con piastrelle azzurre-celesti dà il benvenuto ai nostri ospiti.
L' Eurostars das Artes, circondato da musei, è situato nella zona delle gallerie d'arte più prestigiose della città. Circondato da arte e cultura: a pochi minuti dalla Livraria Lello, dalla Biblioteca Municipal e dai maestosi giardini del Palacio de Cristal, dal museo Soares dos Reis e da centri culturali e degli spettacoli come la Casa de Musica, il Teatro Rivoli o il Teatro Carlos Alberto.
Si trova anche vicino l'ospedale Generale di Santo Antonio e dal quartiere Ribeira, dichiarato Patrimonio Culturale dell'Umanità.
Anche nei dintorni troviamo le Gallerie Parigi, la stazione centrale, diverse cava di vino di Porto, il Café Majestic-il più antico e con più davanzali della città, le strade commerciali di Cedofeita e Santa Catarina, il Ponte Dom Luis, la Torre dos Clerigos e il Mercado do Bolhao.
Il raffinamento, l'eleganza e il buon gusto invadono tutti gli ambienti e angoli dell'albergo, con mobili di materiali nobili e marmori di colore perla che danno ai diversi ambienti e al ristorante una luminosità diversa. L' albergo ha parking, una sala riunioni e eventi con capacità fino a 120 persone e un giardino d' incantevole bellezza, situato tra i due edifici, governato dal nostro grande segreto interiore: la maestosa siluetta di una Japoneira centinaria. Grazie agli accordi con la Galleria di Arti Trinidade, l'albergo ha successive esposizioni d' arte nei diversi ambienti.