Eurostars Embassy è sinonimo di eleganza e qualità. Un hotel in pieno centro e con una gamma di servizi pensati per chi cerca comfort, benessere e design all’altezza di una città come Vienna.
Le camere dell'Eurostars Embassy sono molto ampie e si distinguono per il loro stile minimalista e attuale, oltre che per le grandi finestre panoramiche che permettono di contemplare il viale Landstraßer Hauptstraße.
L'hotel è situato vicino al Palazzo Belvedere, su una delle principali arterie commerciali di Vienna. La zona, ricca di negozi, teatri, ristoranti e giardini, è molto piacevole per poter visitare la capitale austriaca e assorbirne la cultura.
L'Exe Vienna è un albergo che ha saputo prendere perfettamente l'anima di Vienna: con radici classiche e sempre aperto a nuove espressioni. L'Exe Vienna, situato in un edificio centenario, è stato rinnovato tutto in modo che i suoi 7 piani, i suoi saloni e le sue 115 stanze abbiano un'ari moderna e tranquilla per offrire il massimo benessere ai nostri opsiti.
Situato nel cuore del distrito dei musei, Hernals, l'estabilimento è dotato di attrazioni di lusso, che ti consentono di goderti la capitale austriaca come un vero imperatore, offrendo 3 suite, piscina climatizzata (momentaneamente chiusa) e un centro fitness (i nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente), due sale di ricevimento e una splendida vista sulla città, irrigata dal Danubio. L'Hotel Exe Vienna, inoltre, offre alcuni vantaggi extra come WI-FI gratuito, computer ad uso gratuito degli ospiti nella hall, servizio di autonoleggio e personale altamente qualificato.
La situazione dell'Exe Vienna permette ai nostri ospiti godere di una zona dinamica e tranquilla, come Hernals, con molti attrattivi (la Wienner Volksoper,il castello di Neuwaldegg, il bosco di 80 hettari di Schwarzenbergpark, il Museo di Storia) e molto vicina la zona commerciale dell' alser strasse. Anche, l'albergo è di fronte a una fermata del tram e a 150 metri dalla fermata del metro di Alserstrasse: tramite ambedue punti, avrete facile accesso a qualsiasi dei grandi centri turistici della città: il Palazzo di Schönbrunn, l'Opera Statale, la Scuola Spagnola di Equitazione, il Prater, il Palazzo del Belvedere, il museo di Liechtenstein, il Palazzo Imperiale di Hofburg o la zona commerciale di Mariahilferstrasse, la più lunga d'Europa.