Eurostars Hotel Company in Vienna
Scopri Vienna in uno dei nostri meravigliosi hotel
Si tratta di una città eclettica, capitale della musica classica per eccellenza e sede della Filarmonica di Vienna, incaricata di regalarci la colonna sonora di ogni primo di gennaio con il tradizionale concerto di Capodanno. Questa è la città dove nacquero Mozart, Strauss, Schubert o Wagner, alcuni di essi onorati con statue erette nel parco favorito dai viennesi, lo Stadtpark.
Chiunque passi per la città deve obbligatoriamente includere la visita di monumenti unici come il Duomo di Santo Stefano, con il suo tetto particolare, il Palazzo imperiale di Schönbrunn, il Castello del Belvedere e la residenza imperiale di Hofburg, dove si potranno conoscere di prima mano alcuni dei segreti dell'eccentrica imperatrice Sissi.
E dopo ore passate visitando monumenti, niente di meglio che fare una bella pausa e rilassarsi con una tazza di caffè viennese e una fetta di sacher torte, la più deliziosa del mondo, contemplando questa magica città attraversata dal Danubio, o scoprendola dall’alto della ruota panoramica di Vienna del 1897.