Il comfort e il riposo di cui hai bisogno
L’Exe Lev dispone di 231 camere eleganti e comode. La sofisticata palette cromatica utilizzata nelle stanze crea una sensazione di calma e relax per farti sentire come a casa.
L’Exe Lev dispone di 231 camere eleganti e comode. La sofisticata palette cromatica utilizzata nelle stanze crea una sensazione di calma e relax per farti sentire come a casa.
Queste camere dispongono di letto matrimoniale o due letti singoli e di una comoda scrivania per coloro che viaggiano per lavoro, combinando eleganza e comfort.
Camere dallo stile contemporaneo e spazi aperti che conferiscono una genuina sensazione di trasparenza e purezza alla permanenza in hotel, con uno stile moderno senza eccessi.
Queste stanze, situate ai piani superiori dell’Exe Lev, offrono panorami mozzafiato sulle Alpi e sul Parco Tivoli. Dispongono di letto queen size o di due letti singoli.
Situate ai piani superiori dell’hotel, queste camere dispongono di viste panoramiche spettacolari sul castello di Lubiana e sono dotate dei migliori servizi per godere al massimo della tua permanenza.
Questa camera è la soluzione perfetta per i gruppi che necessitano di uno spazio extra. Dotata di letto king size e divano letto per ospiti aggiuntivi. L’interno classico e il salotto separato, nonché lo spazio di lavoro, la rendono un’opzione idonea per godere di Lubiana senza preoccupazioni.
Caratterizzata da un elegante arredo, questa Suite dispone di un letto king size, un’ampia scrivania e un divano letto per rilassarsi al termine della giornata o accogliere gli invitati. Ideale per ospiti che cercano uno spazio raffinato con tutti i servizi.
I nostri spazi più esclusivi si trovano all’ultimo piano dell’hotel e hanno alle spalle una grande storia: negli anni ‘60 questo piano serviva da eliporto per gli invitati dell’alta società. Tutte le camere presentano un design contemporaneo con spazi aperti e sono arredate con tonalità delicate e rilassanti per garantire il riposo dei nostri ospiti.
Queste suite dispongono di camera matrimoniale e divano letto, nonché di comode poltrone accanto alle finestre per godere delle incantevoli viste panoramiche, sia sull’imponente castello di Lubiana che sul frondoso Parco Tivoli.