Strategicamente situato tra il centro storico e la principale via di accesso alla città, l'albergo Exe León accoglie il visitatore con il sorriso e la disponibilità del nostro servizio, il calore delle stanze e spazi comuni e la qualità propria di un marchio alberghiero di grande garanzia e solvibilità turistica.
La siluetta dell' Exe León è già caratteristica nella città. La luminosità degli ampi cristalli da cui si domina la città contrasta con l'ocre della facciata e fanno una siluetta snella e funzionale.
L' albergo è situato in una zona commerciale di grande crescita economica: una posizione splendida tanto per visite turistiche quanto per affari. Siamo a meno di 10 minuti a piede dai grandi edifici storici di León, come la Cattedral gotica, la basilica romanica di San Isidoro, il Palacio de los Guzmanes o la Casa Botines di Gaudí.
Siamo a 300 metri di alcuni degli spazi di ozio più caratteristici della città, come lo stadio Reino de León (sede delle partite della Cultural) o il Palacio de Deportes (sede delle partite di Ademar). Il León Arena, grande spazio di concerti e esposizioni, si trova a appena 5 minuti dall'albergo. Anche molto vicino si sta costruendo il nuovo centro neuralgico aziendale della città, con gli edifici avanguardiste del recinto fieristico e il palazzo di congressi. Essiste anche un accesso facile alle sale di esposizioni Caja España, all' Auditorio de León e al MUSAC.
Le nostre stanze, calde e luminose, sono dotate di tutto quello di cui avrà bisogno per un viaggio di piacere o affare. Nello hall troverà giornali ogni giorno e libri della provincia e la comunità.
Numero di stanze:
63 stanze.
- Ora di entrata:
14 ore. - Ora di uscita:
12 ore. - Animali da compagnia:
L’hotel non ammette animali da compagnia. - Parcheggio:
12 € (IVA inclusa). Prenotazione anticipata non disponibile. - Orario prima colazione:
Dalle 7:00 alle 10:30 i giorni infrasettimanali e dalle 7:30 alle 11:00 Sabato e Domenica. - Gruppi:
Le prenotazioni di più di 5 camere possono essere soggette a supplementi e condizioni speciali.