» Assistenza personalizzata e individuale
Assistiamo i nostri clienti in modo personale e individuale, dal primo contatto fino al giorno dell'evento.
» Impegno Eurostars Palace
Il nostro impegno rappresenta un approccio unico e innovativo nell'organizzazione di riunioni, convegni, incentivi e conferenze. La nostra offerta combina un'accoglienza calorosa con una cucina ispirata e un servizio di alta qualità per tutti gli eventi.
» Risposta entro 24 ore
Indipendentemente dal metodo di contatto scelto (e-mail o telefono), ci impegniamo a rispondere a tutte le vostre domande e richieste entro 24 ore.
» Responsabile delle operazioni in loco
Affidatevi all'esperienza e all'eccellenza del nostro team di professionisti per la gestione del vostro evento.
» Tecnologia sicura e all’avanguardia
Se lo desiderate, avrete a disposizione un’azienda audiovisiva presso l'hotel durante il vostro evento.
» Attenti alle vostre esigenze
Il nostro team è pronto a soddisfare tutte le vostre richieste. Ci adattiamo ai vostri orari e le sale saranno preparate in anticipo per la vostra supervisione.
» Consulenza operativa per i clienti
Tutti i responsabili dei dipartimenti coinvolti nel successo dell'evento si riuniranno con il cliente e con il Responsabile delle Operazioni per scambiarsi opinioni e definire gli ultimi dettagli.
» Qualità garantita
La soddisfazione di ogni cliente è la nostra motivazione per migliorarci ogni giorno. Al termine dell'evento vi consegneremo un questionario per valutare il vostro livello di soddisfazione. Le vostre risposte e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare e a soddisfare al meglio le vostre aspettative.
» Tornate a trovarci – saremo lieti di rendere il vostro prossimo evento un altro successo
L'esperienza di aver lavorato con voi aiuterà il nostro team a organizzare un nuovo evento su misura per voi, diverso dal precedente ma con lo stesso obiettivo: la vostra piena soddisfazione.