Risolvi i tuoi dubbi
Domande e risposte frequenti
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Per consultare una prenotazione effettuata sul nostro sito Web, accedi alla pagina "Le mie prenotazioni" cliccando qui.
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Per modificare o annullare una prenotazione effettuata sul nostro sito Web, accedi alla pagina "Le mie prenotazioni" cliccando qui.
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Durante il processo di prenotazione sul nostro sito Web, ti apparirà un’opzione di personalizzazione della camera. Tra le altre opzioni, è possibile aggiungere una culla in camera se si viaggia con un bambino.
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Al momento di effettuare la prenotazione è possibile specificare il tipo di camera desiderato. Se hai già effettuato la prenotazione e non hai selezionato le tue preferenze, puoi accedere a "Modificare prenotazione" e inserirle sul nostro sito Web ufficiale o chiamando direttamente in hotel. Ricorda che queste richieste sono sempre soggette a disponibilità, per cui non sono garantite fino all'arrivo in hotel.
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Sia il check-in anticipato che il check-out posticipato sono servizi soggetti a disponibilità e possono avere un costo supplementare. Dipendendo dal grado di occupazione dello stabilimento alberghiero, non sono garantiti fino all'arrivo in hotel. Si raccomanda di consultare direttamente l'hotel un giorno prima o il giorno stesso dell’arrivo.
Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile contattarci direttamente attraverso la chat attiva su questa stessa pagina web. L’orario del servizio clienti è dalle h. 09:00 alle 19:00, da lunedì a venerdì.
Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui.
Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.
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