Risolvi i tuoi dubbi
Domande e risposte frequenti
-
È possibile trovare un elenco di destinazioni e hotel nel nostro Catalogo di Hotel.
-
Per sapere se uno dei nostri hotel ammette animali domestici, visita il sito Web dell'hotel e sulla home page troverai una sezione denominata "Informazioni generali". Tra le altre informazioni, troverai se l'hotel accetta animali domestici o no.
-
Se hai bisogno di sapere dove si trova uno dei nostri hotel o come arrivarci, accedi alla sezione "Contatto e mappa" sul sito Web dell'hotel per ottenere tutte le informazioni dettagliate.
-
Per sapere se un hotel dispone di parcheggio devi visitare il sito Web dello stabilimento alberghiero. Sulla home page troverai una sezione "Servizi dell’hotel" e in caso disponga di parcheggio riservato ai clienti apparirà un'icona con la “P”. Se desideri prenotare un posto auto durante il tuo soggiorno, puoi selezionare questa opzione al momento di effettuare la prenotazione.
-
Per prenotare il trasferimento dall'aeroporto in hotel devi comunicare il tuo indirizzo e-mail direttamente all’hotel, menzionando i dati dettagliati della tua prenotazione (date e nome) e del volo (numero e data).
-
Sul sito Web dell'hotel, nella sezione "Contatto e mappa", troverai sia l’indirizzo e-mail che il numero di telefono dell'hotel.
Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile contattarci direttamente attraverso la chat attiva su questa stessa pagina web. L’orario del servizio clienti è dalle h. 09:00 alle 19:00, da lunedì a venerdì.
Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui.
Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.
Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui.
Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.